Lista Aggiornata In Italiano Dei Mercati Del Dark Web (Tor ed I2P)

Ultimo Update: 13 Marzo 2017 (in aggiornamento)
Lista: ~50 Mercati e Negozi attivi

Questa è la lista aggiornata dei mercati del deep web, perfavore se trovate link rotti segnalatelo nei commenti.

AVVERTENZE

  • Questa lista è libera da phishing links
  • Ho scritto una guida dettagliata su Come Fare Acquisti nel Deep Web In Sicurezza, la trovate QUI
  • Se avete dubbi su un link controllate più volte prima dire che non è valido
  • Non siate imprudenti! Prima di usare un Darknet Market fate delle ricerche e controllate sempre il forum del market e il suo sub-reddit.
    DarkNet Markets Comparison Chart
    DarknetMarkets Reddit  oppure il forum The HUB .
  • Usate il cervello e considerate ogni market come una potenziale scam. Salvate nei siti solo i bitcoins che intendete usare e non lasciateli li. Non fidatevi delle Escrow On-site e usate PGP
  • Trovate Un Tutorial Completo PGP per Windows 10 QUI

 

 CONSIGLI PER LA PRIVACY

Utilizzate sempre una VPN con Tor. Non pensate neanche per mezzo secondo che Tor sia abbastanza per proteggervi. Se volete l’anonimato e la protezione migliore mentre navigate nel Deep Web usate sempre una VPN con Tor.

Mercati Su Invito E Referral Only

In questa sezione trovate dark net markets che richiedono un codice di invito o un referral link per potersi registrare. Abbiamo inserito link validi che vi permetteranno la registrazione. ATTENZIONE: la sicurezza non viene garantita! Per il livello di sicurezza più alto utilizzate market multisig!

Acropolis Market [CHIUSO Luglio 2017]
Acropolis Market offre un sistema di transazioni multi-sig. Il mercato di Acropolis è accessibile solamente via invito o referral, trovate il link qui sotto.

Acropolis è un darknet market che utilizza un semplice sitema di transazioni multisig nel deep web.

Nel sito non viene trattenuto alcun bitcoin, questo per mitigare possibili pericoli da parte di Hackers e admin impazziti, assicurando allo stesso tempo la sicurezza dei vostri bitcoins.

Il sito o gli admin non vi chiederanno mai le vostre chiavi private, questo assicura siurezza e privacy.

Il sito offre un referral program che  vi paga il 5% sul guadagno delle transazioni effettuate dai vostri referral ad Acropolis market.

http://acropolhwczbgbkh.onion/
https://www.reddit.com/r/AcropolisMarket/
Dream Market

Dark Net Market fondato nel Novembre 2013 che usa un sistema di Escrow tradizionale

http://tmskhzavkycdupbr.onion/
Non ci sono sub-reddit ufficiali al momento
House Of Lions [CHIUSO]

Il marketplace House of Lions, conosciuto precedentemente come LEO market, è un mercato che funziona con Escrow tradizionale e che ricalca il layout di Agora.

http://jrx7li2ofr4vu5xv.onion/index.php
T•CHKA Free Market

T•chka è il DarkNet Market che ti da modo di comprare e vendere le tue cose all'istante senza dover comunicare con nessun' altro. Compra o vendi le coordinate dei tuoi tesori nascosti. Completa l'acquisto e finalizza la transazione solo se sei soddifsfatto oppure ricevi indietro i tuoi bitcoins. Vota e recensisci i tuoi acquisti e venditori.

T•CHKA Free Market funziona al momento solo tramite invito o referral, potete trovare il referral link qui sotto.

 

http://tochka3evlj3sxdv.onion/auth/register/c109fdc13abd41a95a246d70afbe62a7
TradeRoute [CHIUSO]
Trade Route è un mercato tradizionale che provvede Multisig ed Escrow

TradeRoute è un marketplace creato da utenti veterani del dark web che, stanchi delle numerose scam mirano a creare il market definitivo.

Caratteristiche:

Security Escrow:
Gli admin la definiscono: Il Sistema Escrow Definitivo, funziona più o meno come PayPal, il mercato garantisce tutte le transazioni. Il mercato riesce a garantire le transazioni prelevando i fondi dalle commissioni. Questo assicura che i venditori riceveranno i loro fondi il prima possibile e che allo stesso tempo tutti gli ordini vengano garantiti come con il sitema escrow classico.
MultiSig:
Il sistema multisig rende superfluo mantenere i Bitcoins sul sito eliminando quindi il rischio di Exit-Scams insomma questo risolve tutti i problemi derivanti dal vecchio sistema Escrow.
Trust System:
Uno dei componenti base di un buon marketplace è la possibilità di capire quali venditori siano affidabili e quali no. In TradeRoute è presente un algoritmo sofisticato che calcola l'affidabilità di venditori e consumatori in base al loro comportamento.
Commissioni Dinamiche:
Le commissioni per le transazioni effettuate su TradeRoute cominciano dal 5% per nuovi venditori e si riducono progressivamente fino ad un minimo del 2%  basandosi sulle transazioni e sul comportamento del vendor. Parte di queste commissioni vengono utilizzate per la Security Escrow, motivo per il quale sono più alte per i nuovi venditori.
Supporto:
Il supporto è presente quasi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ed è composto da un team di esperti sempre pronti ad aiutarvi.
Interfaccia Intuitiva:
L'interfaccia può sembrare un pò scarna a prima vista ma vi da modo di trovare tutto quello di cui avete bisogno in maniera rapida ed intuitiva senza migliaia di opzioni che creano confusione.
Continui Updates:
Il team di TradeRoute è composto da veterani programmatori che provvedono a risolvere ogni bug o opzioni mancanti in maniera rapida e professionale con un occhio di riguardo alla sicurezza.
Possibilità Di Guadagnare Tramite Referrals:
Una volta creato il vostro account troverete un referral link nella vostra sezione personale. Potete condividerlo coi vostri amici e conoscenti e guadagnare il 10% delle commissioni di vendita per ogni acquisto effettuato da loro, le commissioni guadagnate andranno direttamente nel vostro account (o nel vostro wallet se attivate multisig).

NOTE: Fatto exit scam dopo falla di sicurezza

http://tradeforumzkw4bk.onion/
VALHALLA
Dark net market finnico attivo dal 2013, da un paio d'anni disponibile globalmente. Offre: multisig, autenticazione in 2 fattori e forza le comunicazioni via PGP.

Valhalla esiste da Ottobre 2013 col nome di Silkkitie ed è uno dei più anziani dark net markets esistenti. Inizialmente disponibile solo in finlandese, per celebrare i loro primi due anni di attività, i fondatori hanno effettuato un restauro completo del market cambiando il nome in Valhalla e rendendolo accessibile globalmente dal 2015.

Il market supporta pagamenti multisig e cerca di renderli semplici da usare sia per venditori che compratori. Questo fatto incoraggia l'onestà e aumenta la sicurezza sui Bitcoins.

I fondatori affermano che il loro sito viene verificato da alcuni tra i più famosi e costosi esperti sulla sicurezza informatica e come se non bastasse offrono una ricompensa da i 1000 ai 5000 dollari a chiunque trovi un bug e lo riporti agli admin.

Gli amministratori rimarcano che la sicurezza è la loro prima priorità, difatti la crittografia PGP viene forzata di default e esiste la possibilità di utilizzare l'autenticazione in 2 fattori.

Offre anche la possibilità ai venditori affermati di altri market di poter importare il proprio punteggio e recensioni,

 

http://thehub7gqe43miyc.onion/index.php?board=37.0
WallStreet Market

Wallstreet Market nasce dall'idea di fornire una piattaforma di scambio sicura, veloce e attraente per gli utenti del mercato.

Nello sviluppo di WSM, i suoi creatori si sono concentrati soprattutto sulla sicurezza degli utenti: A differenza di altri mercati, Wallstreet Market non si basa su un sistema di crediti.

Questo sistema fornisce vantaggi significativi per i loro utenti:

Quando un utente vuole scambiare, non ha bisogno di depositare preventivamente i fondi sul suo conto e attendere conferma fino a quando non può comprare un prodotto da un fornitore

Sul WSM si applica quanto segue sempre: un pagamento per ogni ordine. Questo significa che è possibile acquistare qualsiasi prodotto direttamente da un fornitore a tua scelta ed essere anche in grado di pagare per l'ordine immediatamente. Questo aiuta anche a compensare eventuali variazioni del prezzo dei Bitcoin.

Eventuali profitti delle vendite saranno inviati direttamente al portafoglio di un fornitore.

Altri servizi di WSM:

Semplice da usare ma sicuro
2-out-of-3 Multisig
Sistema di Referral
PGP-Login e la crittografia dei messaggi automatizzata
database completamente criptato
rimozione Exif per il caricamento di immagini
Avanzato sistema a livelli per i venditori
Un sistema di rating trasparente
Un sistema a premi innovativo
notifica BitM
e molto altro...

http://x7bwsmcore5fmx56.onion/index.php
https://www.reddit.com/user/WallStreetMarket
ZION

Zion è un mercato al 100% multisig senza portafogli utente o fondi caricati sul sito.
Zion Nasce dalI'obiettivo un mercato multisig che fosse altrettanto facile da usare come un mercato regolare escrow

Caratteristiche:

Gli acquirenti possono registrarsi ed effettuare il loro primo acquisto entro 60 secondi, e  i pagamenti vengono gestiti quasi istantaneamente (15-60 secondi).
 Usa 2-di-2 o 2-di-3 multisig se l'acquirente carica una chiave pubblica Bitcoin.
 Tutti i pagamenti rimangono in Escrow, senza FE (pagamento finalizzato anticipatamente)
Tutti gli indirizzi sono criptati con PGP, gli indirizzi vengono pure cifrati automaticamente se l'acquirente li invia senza criptarli prima.
I messaggi hanno un'opzione PGP one-click.
Usa Bitmessage per gli aggiornamenti di account e backup delle transazioni multisig.
Gli acquirenti hanno la possibilità di pagare con Monero, che viene immediatamente convertito in BTC e inviato all'indirizzo multisig Bitcoin in quanto Monero non supporta multisig ed è molto volatile.

Il loro programma di affiliazione paga una commissione del 20% per eventuali acquirenti riferiti.
I tassi di commissione partono dal 4% e scendono al 2%, sulla base di vendite e numero di incidenti.

On Site
https://www.reddit.com/r/DarkNetMarkets/comments/5fhtzd/market_launch_zion_100_multisig_market/
Olympus Market

Bitcoin e Monero supportati
Buona Interfaccia User Friendly
Autenticazione in due fattori con PGP obbligatoria per tutti i venditori

Mostra i tuoi prodotti più venduti sulla homepage con un formato asta facile da usare,
Performance ottima
Supporto rapido sia per compratori che per venditori.
Referral: invita gli altri con il tuo link e ricevi il 25% di tutte le spese di acquisto sugli acquisti  effettuati utilizzando il tuo referral
Blocco di account sospetti / scammy
MULTISIG obbligatorio
JavaScriptfree.
La configurazione 2FA è un gioco da ragazzi e richiede meno di un minuto per la configurazione.
Qualsiasi e tutte le immagini caricate sul mercato saranno private dei loro metadati.
L'autenticazione a due fattori tramite PGP è implementata per l'accesso e la modifica delle impostazioni.
I fornitori devono firmare un messaggio utilizzando una chiave PGP per visualizzare la loro PGP key, in questo modo gli utenti possono verificare che un venditore è chi affermano di essere.
Sistemi di notifica incorporati avanzati.
I mirror multipli mantengono l'accesso al tuo account Olympus e ai fondi anche se i singoli server vanno offline

http://olptalkpybezjlhx.onion/
https://www.reddit.com/r/DarkNetMarkets/comments/7reb8f/announcment_olympus_market_we_know_youve_been/

Mercati Con Escrow Classico

In questa sezione trovate dark net markets che provvedono un sistema di pagamento protetto dalla classica Escrow.
ATTENZIONE: la sicurezza non viene garantita! Per il livello di sicurezza più alto utilizzate market multisig!

Acropolis Market [CHIUSO Luglio 2017]
Acropolis Market offre un sistema di transazioni multi-sig. Il mercato di Acropolis è accessibile solamente via invito o referral, trovate il link qui sotto.

Acropolis è un darknet market che utilizza un semplice sitema di transazioni multisig nel deep web.

Nel sito non viene trattenuto alcun bitcoin, questo per mitigare possibili pericoli da parte di Hackers e admin impazziti, assicurando allo stesso tempo la sicurezza dei vostri bitcoins.

Il sito o gli admin non vi chiederanno mai le vostre chiavi private, questo assicura siurezza e privacy.

Il sito offre un referral program che  vi paga il 5% sul guadagno delle transazioni effettuate dai vostri referral ad Acropolis market.

http://acropolhwczbgbkh.onion/
https://www.reddit.com/r/AcropolisMarket/
Dream Market

Dark Net Market fondato nel Novembre 2013 che usa un sistema di Escrow tradizionale

http://tmskhzavkycdupbr.onion/
Non ci sono sub-reddit ufficiali al momento
House Of Lions [CHIUSO]

Il marketplace House of Lions, conosciuto precedentemente come LEO market, è un mercato che funziona con Escrow tradizionale e che ricalca il layout di Agora.

http://jrx7li2ofr4vu5xv.onion/index.php
T•CHKA Free Market

T•chka è il DarkNet Market che ti da modo di comprare e vendere le tue cose all'istante senza dover comunicare con nessun' altro. Compra o vendi le coordinate dei tuoi tesori nascosti. Completa l'acquisto e finalizza la transazione solo se sei soddifsfatto oppure ricevi indietro i tuoi bitcoins. Vota e recensisci i tuoi acquisti e venditori.

T•CHKA Free Market funziona al momento solo tramite invito o referral, potete trovare il referral link qui sotto.

 

http://tochka3evlj3sxdv.onion/auth/register/c109fdc13abd41a95a246d70afbe62a7
TradeRoute [CHIUSO]
Trade Route è un mercato tradizionale che provvede Multisig ed Escrow

TradeRoute è un marketplace creato da utenti veterani del dark web che, stanchi delle numerose scam mirano a creare il market definitivo.

Caratteristiche:

Security Escrow:
Gli admin la definiscono: Il Sistema Escrow Definitivo, funziona più o meno come PayPal, il mercato garantisce tutte le transazioni. Il mercato riesce a garantire le transazioni prelevando i fondi dalle commissioni. Questo assicura che i venditori riceveranno i loro fondi il prima possibile e che allo stesso tempo tutti gli ordini vengano garantiti come con il sitema escrow classico.
MultiSig:
Il sistema multisig rende superfluo mantenere i Bitcoins sul sito eliminando quindi il rischio di Exit-Scams insomma questo risolve tutti i problemi derivanti dal vecchio sistema Escrow.
Trust System:
Uno dei componenti base di un buon marketplace è la possibilità di capire quali venditori siano affidabili e quali no. In TradeRoute è presente un algoritmo sofisticato che calcola l'affidabilità di venditori e consumatori in base al loro comportamento.
Commissioni Dinamiche:
Le commissioni per le transazioni effettuate su TradeRoute cominciano dal 5% per nuovi venditori e si riducono progressivamente fino ad un minimo del 2%  basandosi sulle transazioni e sul comportamento del vendor. Parte di queste commissioni vengono utilizzate per la Security Escrow, motivo per il quale sono più alte per i nuovi venditori.
Supporto:
Il supporto è presente quasi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ed è composto da un team di esperti sempre pronti ad aiutarvi.
Interfaccia Intuitiva:
L'interfaccia può sembrare un pò scarna a prima vista ma vi da modo di trovare tutto quello di cui avete bisogno in maniera rapida ed intuitiva senza migliaia di opzioni che creano confusione.
Continui Updates:
Il team di TradeRoute è composto da veterani programmatori che provvedono a risolvere ogni bug o opzioni mancanti in maniera rapida e professionale con un occhio di riguardo alla sicurezza.
Possibilità Di Guadagnare Tramite Referrals:
Una volta creato il vostro account troverete un referral link nella vostra sezione personale. Potete condividerlo coi vostri amici e conoscenti e guadagnare il 10% delle commissioni di vendita per ogni acquisto effettuato da loro, le commissioni guadagnate andranno direttamente nel vostro account (o nel vostro wallet se attivate multisig).

NOTE: Fatto exit scam dopo falla di sicurezza

http://tradeforumzkw4bk.onion/
VALHALLA
Dark net market finnico attivo dal 2013, da un paio d'anni disponibile globalmente. Offre: multisig, autenticazione in 2 fattori e forza le comunicazioni via PGP.

Valhalla esiste da Ottobre 2013 col nome di Silkkitie ed è uno dei più anziani dark net markets esistenti. Inizialmente disponibile solo in finlandese, per celebrare i loro primi due anni di attività, i fondatori hanno effettuato un restauro completo del market cambiando il nome in Valhalla e rendendolo accessibile globalmente dal 2015.

Il market supporta pagamenti multisig e cerca di renderli semplici da usare sia per venditori che compratori. Questo fatto incoraggia l'onestà e aumenta la sicurezza sui Bitcoins.

I fondatori affermano che il loro sito viene verificato da alcuni tra i più famosi e costosi esperti sulla sicurezza informatica e come se non bastasse offrono una ricompensa da i 1000 ai 5000 dollari a chiunque trovi un bug e lo riporti agli admin.

Gli amministratori rimarcano che la sicurezza è la loro prima priorità, difatti la crittografia PGP viene forzata di default e esiste la possibilità di utilizzare l'autenticazione in 2 fattori.

Offre anche la possibilità ai venditori affermati di altri market di poter importare il proprio punteggio e recensioni,

 

http://thehub7gqe43miyc.onion/index.php?board=37.0
WallStreet Market

Wallstreet Market nasce dall'idea di fornire una piattaforma di scambio sicura, veloce e attraente per gli utenti del mercato.

Nello sviluppo di WSM, i suoi creatori si sono concentrati soprattutto sulla sicurezza degli utenti: A differenza di altri mercati, Wallstreet Market non si basa su un sistema di crediti.

Questo sistema fornisce vantaggi significativi per i loro utenti:

Quando un utente vuole scambiare, non ha bisogno di depositare preventivamente i fondi sul suo conto e attendere conferma fino a quando non può comprare un prodotto da un fornitore

Sul WSM si applica quanto segue sempre: un pagamento per ogni ordine. Questo significa che è possibile acquistare qualsiasi prodotto direttamente da un fornitore a tua scelta ed essere anche in grado di pagare per l'ordine immediatamente. Questo aiuta anche a compensare eventuali variazioni del prezzo dei Bitcoin.

Eventuali profitti delle vendite saranno inviati direttamente al portafoglio di un fornitore.

Altri servizi di WSM:

Semplice da usare ma sicuro
2-out-of-3 Multisig
Sistema di Referral
PGP-Login e la crittografia dei messaggi automatizzata
database completamente criptato
rimozione Exif per il caricamento di immagini
Avanzato sistema a livelli per i venditori
Un sistema di rating trasparente
Un sistema a premi innovativo
notifica BitM
e molto altro...

http://x7bwsmcore5fmx56.onion/index.php
https://www.reddit.com/user/WallStreetMarket
ZION

Zion è un mercato al 100% multisig senza portafogli utente o fondi caricati sul sito.
Zion Nasce dalI'obiettivo un mercato multisig che fosse altrettanto facile da usare come un mercato regolare escrow

Caratteristiche:

Gli acquirenti possono registrarsi ed effettuare il loro primo acquisto entro 60 secondi, e  i pagamenti vengono gestiti quasi istantaneamente (15-60 secondi).
 Usa 2-di-2 o 2-di-3 multisig se l'acquirente carica una chiave pubblica Bitcoin.
 Tutti i pagamenti rimangono in Escrow, senza FE (pagamento finalizzato anticipatamente)
Tutti gli indirizzi sono criptati con PGP, gli indirizzi vengono pure cifrati automaticamente se l'acquirente li invia senza criptarli prima.
I messaggi hanno un'opzione PGP one-click.
Usa Bitmessage per gli aggiornamenti di account e backup delle transazioni multisig.
Gli acquirenti hanno la possibilità di pagare con Monero, che viene immediatamente convertito in BTC e inviato all'indirizzo multisig Bitcoin in quanto Monero non supporta multisig ed è molto volatile.

Il loro programma di affiliazione paga una commissione del 20% per eventuali acquirenti riferiti.
I tassi di commissione partono dal 4% e scendono al 2%, sulla base di vendite e numero di incidenti.

On Site
https://www.reddit.com/r/DarkNetMarkets/comments/5fhtzd/market_launch_zion_100_multisig_market/
Berlusconi Market

 

Market con escrow classico costruito sullo script di Hansa modificato.

 

http://55j6kjwki4vjtmzp.onion
http://hky3mzk3jtmd4zt4.onion
http://3m2pyft7fyzjqymu.onion

http://lokwbo54utdfvr4r.onion/
The Majestic Garden

 

Forum based market con focus su prodotti psichedelici richiede chiave PGP e autorizzazione dell'admin per la registrazione. No wallet, niente fees sugli acquisti e transazioni p2p.

 

LINK ALTERNATIVI:

nzlbyrcvvqtrkxiu.onion
2oywvwmtzdelmiei.onion
kznam6basvxxdcpf.onion
p6afzcaghpulzr5r.onion
ir5aduqnh3xxuzb4.onion

http://talismanrestz7mr.onion/

MARKET CHIUSI

Acropolis Market [CHIUSO Luglio 2017]
Acropolis Market offre un sistema di transazioni multi-sig. Il mercato di Acropolis è accessibile solamente via invito o referral, trovate il link qui sotto.

Acropolis è un darknet market che utilizza un semplice sitema di transazioni multisig nel deep web.

Nel sito non viene trattenuto alcun bitcoin, questo per mitigare possibili pericoli da parte di Hackers e admin impazziti, assicurando allo stesso tempo la sicurezza dei vostri bitcoins.

Il sito o gli admin non vi chiederanno mai le vostre chiavi private, questo assicura siurezza e privacy.

Il sito offre un referral program che  vi paga il 5% sul guadagno delle transazioni effettuate dai vostri referral ad Acropolis market.

http://acropolhwczbgbkh.onion/
https://www.reddit.com/r/AcropolisMarket/
AlphaBay [CHIUSO]
DarkNet Market accreditato che usa sia Multisig che Escrow normale come misure di sicurezza per gli utenti

Usa sia Multisig (lo spiega molto bene qui) e anche Escrow normale.
"Il mercato di AlphaBay è un dark net market fondato da alpha02, membro rispettato di diversi forum relativi al carding e tra i carders con più esperienza. Dopo aver passato diverso tempo aiutando altri sui forum, ha deciso di fondare il suo marketplace dando così l'opportunità a venditori da diverse parti del mondo di vendere i loro prodotti su scala globale.
-Quotato dal Sito ufficiale di AlphaBay
NOTE: Li hanno messi via tutti.

 

http://jsbpbdf6mpw6s2oz.onion/forum/index.php
http://www.reddit.com/r/AlphaBay/
Apple Market
Apple Market è un mercato della dark net che promuove tutti i tipi di prodotti e supporta transazioni Multisig

Apple Market è un marketplace del dark web ispirato al brand Apple, solo che oltre agli ultimi Iphones ha deciso di mettere a disposizione degli utenti qualcosa in più....

Caratteristiche:

Commissioni: Lo store raccoglie il 2% delle commissioni dagli utenti e il 5% dai vendors sulle transazioni. La commissione per i vendor è negoziabile, la commissione per gli utenti no.
Account Vendor Gratuiti: Apple Market offre iscrizioni gratuite ai vendor a condizione che vengano eseguite solamente transazioni via Escrow o Multisig
Escrow Tradizionale: Lo shop da la possibilità di usare Escrow tradizionale
Multisig: Apple Market offre la possibilità di eseguire transazioni con 2 o 3 multisignature.
Finalize Early: Il market da la possibilità ai venditori con rating pari o superiore a 3 stelle e agli utenti di utilizzare finalize early cioè un sitema di pagamento diretto senza dover aspettare i tempi di Escrow. Il market declina ogni responsabilità se cosi' facendo vi fatte fregare.
Vendor Levels & User Feedback: Il market divide in 5 livelli il grado di affidabilità dei venditori attraverso un sistema di rating (da 1 a 5 stelle) e permette feedback personalizzati degli utenti.
Nessuna limite alle categorie di prodotti:  Viene accettato tutto a parte qualsiasi cosa relativa alla pedopornografia

Sicurezza:

Autenticazione in 2 fattori: Apple Market dà la possibilità di utilizzare l'autenticazione in due fattori per il vostro accout utilizzando la vostra chiave PGP.
PGP Forzata per vendors: Il marketplace forza i venditori a comunicare esclusivamente via "Pretty Good Privacy Protocol"
Tutti gli indirizzi vengono crittografati

NOTE Down per motivi sconosciuti

http://ubw577imrzpcixiq.onion/
https://www.reddit.com/r/MyAppleMarket/
Hansa Market [CHIUSO :.( ]
Darknet Market con interfaccia accattivante che gestisce i pagamenti con un sistema di pagamento multisig-escrow

Il Darknet Market Hansa nasce con l'ambiziosa missione di minimizzare le opportunità di frode agli utenti da parte dei venditori e degli admin stessi offrendo un sistema di pagamento multisig "facile da usare" e un design accattivante.
La mission dei fondatori è quella di creare un mercato nel quale sia impossibile per amministratori o venditori di scomparire coi vostri BTC, a differenza di altre famose "exit-scam" come quelle di Evolution, Blackbank e altri.
Nella maggiorparte dei mercati dovete depositare i vostri Bitcoins sul vostro account, aspettare una conferma  e poi fare acquisti. Su Hansa Market l'approccio è differente.
Su Hansa non è necessario depositare bitcoins prima dell'acquisto, facendo così diventare ogni acquisto una semplice transazione Bitcoin.


Gli admin affermano che nel peggior caso possibile (hacking o polizia) che impedisca loro di accedere  online, gli amministratori rilasceranno le chiavi private del loro multisig wallet usate per ogni vendor o compratore.
Nel caso nessuno degli amministratori fosse in grado di accedere al sito per 30 giorni un processo automatico di emergenza firmerà tutte le transazioni aperte.

NOTE: SONO TUTTI IN GABBIA CON QUELLI DI ALPHABAY

http://hansamkt2rr6nfg3.onion/forums/
PekarMarket

PekarMarket e' un mercato per l'acquisto e la vendita di accessi a siti compromessi (webshells). 

Il servizio funziona come un mercato per comprare e vendere l'accesso a siti (webshells) con la scelta di un gran numero di parametri.

Il mercato è in versione russa e inglese.

NOTE: REGISTRAZIONE DISABILITATA MARKET STA CHIUDENDO

RSCLUB

Darknet Market Classico Con AutoShop incorporato!

 

 

 

NOTE: HACKED CHIUSO

http://rsclubzznck53v35.onion/
Silk Road 3

Mercato Con Escrow classico che utilizza il famoso brand di Silk Road

Fornisce autenticazione in 2 Fattori e un sistema di Escrow normale on-site.

NOTA BENE:

QUESTO MERCATO NON E AFFILIATO IN ALCUN MODO CON IL DEFUNTO SILK ROAD CHIUSO NEL 2014

 

http://u4bpvyn6mzvcname.onion
The Open Road

Mercato che Permette la vendita di quasi tutto con alcune eccezioni:

No Pedo-pornografia,
No armi,
No a tutto quello che ha a che fare con omicidio o violenza 
No a noleggio o traffico di esseri umani.L'applicazione come venditore è gratuita fino a fine Marzo  2017

Sicurezza:

Consentita l'autenticazione in 2 fattori
Pagamento attraverso Escrow Normale o Multisig

 NOTE: CHIUSO RAGIONE SCONOSCIUTA

http://kess3p7xv6y4mlsd.onion
https://www.reddit.com/r/DarkNetMarkets/comments/5spum8/the_open_road_market_announcement/