Raccomandato!
Raccomandato!

La vita sta diventando sempre più difficile economicamente grazie ad un alta disoccupazione e un aumento del costo della vita. Allo stesso tempo, uno Stato di polizia in crescita e una crescente quantità di leggi rendono la persona media sempre più  vicina al lato oscuro del mercato rispetto che a quello chiaro.
Dall’altra parte della recinzione, dopo la scomparsa della famosa Silk Road, è stato creato un vuoto. Molti imprenditori del mercato nero nel deep web hanno creato markets per colmare il vuoto lasciato da Silk Road e con questo, è venuto lavoro. Getta la tua borsa di studio nel cestino e accendi Tor –

I 4 Lavori Più Popolari Nel Deep Web

Marketer

Con mercati che appaiono a destra e a manca, il web profondo è diventato affollato ed è emersa una competizione per l’attenzione del consumatore. Prima, con una piccola quantità di mercati e il fatto che trovare un mercato attivo fosse abbastanza difficile, era già buono se il mercato che trovavi lavorava per la giornata. Oggi invece, i mercati del Deep Web devono farsi conoscere!
Deep Web marketing è esattamente come qualsiasi altra cosa che possa venire appreso in una classe ma ci sono molte lezioni da imparare dagli errori precedenti dei mercati. Silk Road era di gran lunga il marchio del Deep Web più conosciuto fino ad oggi e recentemente sostituito da AlphaBay (anche se non siamo ancora agli stessi livelli). Fin dalla sua scomparsa, Silk Road è ancora ampiamente ricordato nei forum del web profondo e molti siti imitano il suo nome. Entrambi questi fenomeni illustrano quanto potente e duratura sia il marchio. Dread Pirate Robert ha creato un’ideologia dietro a Silk Road. Ha fatto un atto virtuoso e coraggioso ritenuto immorale dalla “società educata” . Non stavi semplicemente comprando dell’erba, ma ti stavi ribellando alla guerra globale sulle droghe. Dread Pirate Roberts moltoo sapientemente ha seminato questo messaggio nel tessuto stesso del sito.
Il mercato di Atlantis, che poi si è rivelato una frode, ha intensificato il gioco, concedendo al pubblico un intervista. Prima, i proprietari di mercati evitavano il riflettore, per ovvi motivi. Atlantis ha visto il traffico che Silk Road stava ottenendo e il deep web ha iniziato ad ottenere più attenzione dei media. I proprietari dei mercati hanno quindi realizzato che la stampa, sia positiva che negativa , è una buona stampa e ,cosa ancora più importante, più traffico. L’amministratore delegato di Atlantis è stato intervistato pubblicamente e Atlantis stava diventando abbastanza noto. Quindi il Dread Pirate Roberts ha sentito la pressione sul dominio di Silk Road e ha deciso di uscire allo scoperto per una sua intervista pubblica.
Atlantis ha anche fatto un video che pubblicizza il suo mercato, che è stato molto popolare su Youtube e gli ha portato molta attenzione. Se Atlantis non avesse abbassato e avesse continuato  i suoi sforzi di marketing, sarebbe sicuramente diventato noto come la strada di seta, se non di più.

Programmazione

La programmazione, in particolare lo sviluppo di siti web, è ovviamente un brainier quando si tratta di posti di lavoro e il web profondo, ma i programmatori hanno una nuova opportunità nel web profondo. Come risultato per le voci dei soldi che Dead Pirate Robert stava facendo, sempre più persone si sono interessate ad avviare un mercato. Prima, i fondatori dei mercati erano di solito persone con una elevata conoscenza tecnica. Il Dread Pirate Roberts, per esempio, ha programmato la maggior parte del sito stesso. Con tutta l’attenzione che il web profondo ha ottenuto, persone di vari livelli di abilità hanno voluto provare a gestire un mercato. Molti nuovi mercati utilizzarono Bitwasp, un open source market di Bitcoin, ma il software è ancora in beta e come gli sviluppatori del software hanno ripetuto, non è ancora pronto per l’uso. Di conseguenza, molti di questi mercati hanno subito violazioni di sicurezza. Ciò dimostra chiaramente che coloro che vogliono essere proprietari di un mercato sono ansiosi di trovare i modi per ottenere la necessaria programmazione senza dover trascorrere anni della loro vita imparando il lavoro. L’alto livello di talento necessario per un sito web sicuro e utile è molto alto, rendendo difficile trovare una persona capace per il lavoro.

Esperti di SEO

Questa è l’occasione più recente che è apparsa sul web profondo. Dopo Grams, il Google del web profondo, si e presentata la necessità per i proprietari di markets e rivenditori di apparire in cima a questa lista. Con il Deep Web che sta crescendo con sempre più concessionari, sta diventando molto affollata. Tale tendenza continua a maturare. Con sempre più supporti e un’economia solida, il web profondo sta diventando sempre più sofisticato e le persone lo stanno notando.
Il SEO sarà importante per i venditori e i mercati, in particolare ora che il Deep Web cresce. Comunque Grams cambia mlto frequentemente algoritmo rendendo molto difficile tenere il passo con i cambiamenti, che accadono molto spesso e potrebbe essere difficile trovare un cliente che vuole i servizi di SEO se il lavoro diventerà invalido domani o la prossima settimana, anche se è stato fatto correttamente. Ecco perché, per il momento, questo non è un lavoro che si può probabilmente ottenere, ma nel prossimo futuro sarà una parte enorme del web profondo sempre più affollato.

Graphic Designer

Il design di un sito del deep web, da molto tempo, è rimasto bloccato negli anni ’90. Con le pagine web, che erano solo HTML e J-Pegs per i loghi, il web profondo non era la vista più bella. Ora, con pagine web più  stabili e aziende in corso di sviluppo, è importante avere un logo e un web design che sembrino lucidi e professionali.
Crypt, la prima società di web design profonda, ha visto questa opportunità e ha deciso di capitalizzare su di esso. Tagliando i legami con la clearnet, su cui hanno passato 15 anni a progettare, hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sul web profondo. Hanno avuto molto successo su siti di revamping come Grams e DeepDotWeb. Mentre più persone e soldi entrano nel web profondo, le aziende hanno più incentivo ad investire nei loro siti web e rendere l’esperienza dei clienti più piacevole possibile.

Raccomandato!

Lascia un commento