Hansa Market [CHIUSO :.( ]

Hansa Market [CHIUSO :.( ]
Hansa Market [CHIUSO :.( ]
Darknet Market con interfaccia accattivante che gestisce i pagamenti con un sistema di pagamento multisig-escrow

Il Darknet Market Hansa nasce con l’ambiziosa missione di minimizzare le opportunità di frode agli utenti da parte dei venditori e degli admin stessi offrendo un sistema di pagamento multisig “facile da usare” e un design accattivante.
La mission dei fondatori è quella di creare un mercato nel quale sia impossibile per amministratori o venditori di scomparire coi vostri BTC, a differenza di altre famose “exit-scam” come quelle di Evolution, Blackbank e altri.
Nella maggiorparte dei mercati dovete depositare i vostri Bitcoins sul vostro account, aspettare una conferma  e poi fare acquisti. Su Hansa Market l’approccio è differente.
Su Hansa non è necessario depositare bitcoins prima dell’acquisto, facendo così diventare ogni acquisto una semplice transazione Bitcoin.


Gli admin affermano che nel peggior caso possibile (hacking o polizia) che impedisca loro di accedere  online, gli amministratori rilasceranno le chiavi private del loro multisig wallet usate per ogni vendor o compratore.
Nel caso nessuno degli amministratori fosse in grado di accedere al sito per 30 giorni un processo automatico di emergenza firmerà tutte le transazioni aperte.

NOTE: SONO TUTTI IN GABBIA CON QUELLI DI ALPHABAY

http://hansamkt2rr6nfg3.onion/forums/

Lascia un commento