VALHALLA

VALHALLA
VALHALLA
Dark net market finnico attivo dal 2013, da un paio d’anni disponibile globalmente. Offre: multisig, autenticazione in 2 fattori e forza le comunicazioni via PGP.

Valhalla esiste da Ottobre 2013 col nome di Silkkitie ed è uno dei più anziani dark net markets esistenti. Inizialmente disponibile solo in finlandese, per celebrare i loro primi due anni di attività, i fondatori hanno effettuato un restauro completo del market cambiando il nome in Valhalla e rendendolo accessibile globalmente dal 2015.

Il market supporta pagamenti multisig e cerca di renderli semplici da usare sia per venditori che compratori. Questo fatto incoraggia l’onestà e aumenta la sicurezza sui Bitcoins.

I fondatori affermano che il loro sito viene verificato da alcuni tra i più famosi e costosi esperti sulla sicurezza informatica e come se non bastasse offrono una ricompensa da i 1000 ai 5000 dollari a chiunque trovi un bug e lo riporti agli admin.

Gli amministratori rimarcano che la sicurezza è la loro prima priorità, difatti la crittografia PGP viene forzata di default e esiste la possibilità di utilizzare l’autenticazione in 2 fattori.

Offre anche la possibilità ai venditori affermati di altri market di poter importare il proprio punteggio e recensioni,

 

http://thehub7gqe43miyc.onion/index.php?board=37.0

Lascia un commento