Consigliamo
Spread the love

Intervista a bigbose aka mellow il creatore di Alienet e Anonymail!

DaB0zz: Ciao bigbose grazie mille per averci concesso questa intervista, vorrei cominciare chiedendoti cos’ è Alienet e cosa vuol dire VPN Based hidden Network

bigbose:VPN-Based Hidden Network(ndr) vuol dire che nessuno può entrare in quella rete nascosta, hidden appunto significa nascosta, senza essere in possesso di una chiave criptata che autorizzi l’accesso. Nel caso specifico di Alienet, come scritto sul sito, si tratta di una rete nascosta che basa il suo protocollo di accesso su quello di un VPN rendendola 20 volte più veloce di qualsiasi altro servizio tipo Tor o I2p. E grazie al fatto che come un client vpn forza tutte le connessioni a passare per Alienet mentre sei collegato alla rete  il tuo pc risulterà completamente offline per il resto del mondo.

Alienet è una rete nascosta basata su protocollo VPN, privata e chiusa.
Non puoi usare Alienet come un proxy e nessun proxy può entrare in Alienet.
Alienet è un progetto che nasce sui concetti di sicurezza, privacy e anonimato in rete.

DaB0zzE per quanto riguarda privacy e sicurezza?

 

bigbose:I maggiori punti di forza a mio parere sono proprio privacy e sicurezza, in quanto, quando accedi ad Alienet non accedi tramite IP, infatti il server che riceve la richiesta di accesso si disinteressa totalmente dell’ IP del richiedente ma regola gli accessi solo inbase alla chiave di accesso criptata in possesso del richiedente. Tanto che per ogni connessioneil server Alienet genera un IP fasullo che viene assegnato all’utente. Poi concludo dicendo che Alienet in un anno di Beta Testing ha presentato 0 vulnerabilità ed è stato provato da diverse centinaia di professionisti informatici entusiasti di questa nuova reteche al momento ha quasi un migliaio di client attivi. Il DNS Leak è  pure Impossibile in quanto non c’è alcun DNS.

DaB0zz: E che progetti hai per il futuro?

 

bigbose: Bhe Dopo il tentativo fallito di mettere Alienet a pagamento su suggerimento dei vecchi soci, ho deciso di renderla a breve di nuovo pubblica e accessibile a tutti grazie anche al supporto della community di DeepWebItalia.

DaB0zz: Grazie del riconoscimento! Che cosa sarà possibile fare su Alienet

 

bigbose: In Alienet sarà possibile  visitare i siti “.anon” o con qualsiasi nome di dominio si voglia creare a titolo completamente gratuito se si hanno i propri server e offriamo pure VPS Debian e Windows su https://shop.deepwebitalia.com per chi volesse affittarli (solo bitcoin ovviamente).
Voglio sottolineare che Alienet è soprattutto una rete chiusa, nascosta, privata ma soprattutto indipendente, incensurata e sicura.

DaB0zz:Di cosa ti occupi oltre ad Alienet?

 

bigbose: Mi occupo di diversi altri progetti inerenti all’anonimato. Sono fondatore e admin dell’ultimo servizio rimasto ad offrire servizi email anonimi che danno la posibilita’ di inviare mail sia in chiaro che via  tor. Il servizio mail si chiama Anonymail e invito tutti i lettori a dare un occhiata al sito http://anonymail.tech in chiaro o http://fuacantanj2vhfpw.onion via tor. Recentemente ho iniziato a collaborare con i ragazzi di DeepWebItalia che si sono resi disponibili a curare la parte commerciale di tutti i miei prgetti, difatti l’unico riveditore autorizzato dei nostri servizi VPS, Hosting e hardware si trova a: https://shop.deepwebitalia.com. Tutti gli altri sono scam.

DaB0zz: Grazie infinite per l’intervista e le belle parole 🙂 ci vediamo domani su Alienet

Bene gente per oggi è tutto dal vostro Dab0zz!

Restate connessi e ricordate:

 

Lascia un commento